Disclaimer

Dieteperdimagrire.info è curato da una redazione di persone che amano informarsi, trattare argomenti di salute, benessere e alimentazione, le pubblicazioni hanno l’unico scopo di condividere e offrire conoscenza ad altre persone interessate a queste informazioni.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Gli autori, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali collegamenti, posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio a coloro che visitano il sito.
Lo stesso dicasi per i siti che eventualmente forniscano dei link alle risorse qui contenute.
Il semplice fatto che questo sito fornisca eventuali collegamenti, non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.

E’ stata inserita la moderazione dei commenti, pertanto tutti i commenti inseriti, verranno pubblicati solo previa approvazione degli amministratori del sito.

Le immagini pubblicate, sono autoprodotte, scaricate da Internet, in parte acquistate o fornite di regolare autorizzazione alla pubblicazione, facciamo molta attenzione nel condividere propietà intellettuali o coperte da copyright, in ogni caso, qualora siano presenti violazioni di specifici diritti di autore, si prega di comunicarcelo e provvederemo alla immediata rimozione.

Dieteperdimagrire.info propone o condivide da altri siti contenuti a solo scopo informativo con l’obiettivo di informare e aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli.
Le informazioni fornite suDieteperdimagrire.info sono di natura generale e a scopo puramente divulgativo, pertanto non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico (ovvero un soggetto abilitato legalmente alla professione), o, nei casi specifici, di altri operatori sanitari (odontoiatri, infermieri, psicologi, farmacisti, veterinari, fisioterapisti, etc.).
In nessun caso quanto pubblicato sul sito può sostituire una prescrizione medica di un trattamento, sostituire la visita specialistica di un medico o il rapporto con gli organismi preposti al controllo della della salute.

Tutti i prodotti pubblicizzati su questo sito sono ritenuti per Dieteperdimagrire.info validi e efficaci, tuttavia si declina ogni responsabilità per danni a cose, persone o altro dovuti alla loro applicazione, in tal caso si rimanda alle aziende produttrici dei prodotti stessi.

Dieteperdimagrire.info consiglia sempre di sentire il parere di un medico, per valutare al meglio il personale stato di salute, e per intraprendere, quando necessario, la cura più corretta, che solo un medico potrà fornire.