Barbara d’urso: ecco come faccio

Brabara D’Urso dichiara di restare in forma senza sacrifici, e ce lo spiega nel suo ultimo libro “Ecco come faccio” una raccolta di diete e segreti per restare in forma e perdere peso suggeriti da Barbara D’Urso e dal suo dietista di fiducia il dottor Nicola Sorrentino.

“È una delle domande che mi sento fare più spesso: ma come fai a essere sempre così in forma, energica, a rimanere così giovane? È vero, un po’ la genetica mi aiuta… Ma ho imparato, anche grazie al mio dietologo Nicola Sorrentino, una serie di trucchi che mi permettono di non perdere il benessere e la linea nonostante una vita incasinata dagli impegni (e qualche trasgressione di cui non riesco a fare a meno…). Ho i miei piccoli rituali da fare appena sveglia (mai sentito parlare del “saluto al sole”?) e le (piacevoli) regole per la colazione.
Se anche tu come Barbara d’Urso vuoi essere una persona solare e amante della vita segui i suoi consigli e la strada per il benessere sarà a tua disposizione.
Quando si vuole seguire un percorso benessere ed in modo particolare si vuol seguire un regime alimentare controllato bisogna essere convinti. Il vero cambiamento comincia dalla testa.
Se avete ben chiari gli obiettivi che volete raggiungere, il nostro consiglio è di cominciare al più presto. Seguite i consigli di Barbara d’Urso, leggete il suo libro.

Prezzo: EUR 13,51
Da: EUR 15,90

Ho imparato i falsi miti sul pranzo fuori casa (attenti alle insalatone!) e che la pasta in fondo non fa ingrassare, se sai come cucinarla… Ho imparato perfino ad affrontare il gusto di un happy hour senza rovinarmi il giro vita, e a concedermi qualche salutare peccato di gola (il cioccolato e la mia adorata parmigiana di melanzane).

Ho imparato anche che il cibo e i miei integratori alimentari naturali possono essere un ottimo modo per curare la salute e fare risplendere la pelle e i capelli. Col supporto scientifico del dottor Sorrentino, abbiamo elaborato un programma di due settimane per perdere almeno una taglia e prendere il giusto “passo” verso una vita sana, energica e in forma. E per le emergenze, le diete lampo: una “last minute” di tre giorni, quella disintossicante e quella per avere una pancia che più piatta non si può.” (Barbara d’Urso)

Durante il programma di Barbara D’Urso sono state presentate anche la Dieta No Stress e la Dieta dell’uva e la Dieta dell’Ombelico.

Registrandoti e Commentando acconsenti alla nostra Privacy Policy e accetti i nostri Termini e Condizioni.

Lascia un commento