Dieta Lemme Completa – Opinioni

Alberico Lemme è un noto farmacista spesso ospite dei salotti televisivi come Matrix, Porta a Porta e Pomeriggio Cinque come ospite di Barbara d’Urso è balzato agli onori della cronaca per la sua dieta, frutta di una nuova formulazione. La sua dieta è stata spesso utilizzata da numerosi vip, si dice abbia fatto dimagrire anche Flavio Briatore.
Alberico Lemme non è un dottore, ma un farmacista, ed è considerato un dietologo dei vip, per guardare l’elenco completo dei dietologi dei vip, consulta la lista completa qui.

La Dieta di Alberico Lemme si concentra su una cosidetta filosofia alimentare, concentrandosi anche sulla ristorazione applicata alla dieta e all’educazione alimentare. Il famoso farmacista infatti ha un ristorante all’interno del quale applica questa filosofia e più volte ha ribadito di voler andare avanti aprendo altri ristoranti che aiutano le persone a seguire una giusta filosofia alimentare.

Secondo quanto afferma il dottor farmacista Alberico Lemme ciò che conta è la composizione nutrizionale degli alimenti che ingeriamo, non contano quindi le calorie. La dieta proposta infatti permette di mangiare ad esempio la frittura e spesso, a colazione ci sono spaghetti olio e peperoncino a volontà.

Vogliamo precisare che le informazioni qui esposto hanno la funzione di illustrare i concetti principale esposti dal farmacista dott. Lemme che lui stesso espone in tv e in rete sul suo sito personale. Si consiglia di approfondire le tematiche e farsi seguire da un professionista.

PRINCIPI DELLA DIETA DOTTOR LEMME:

  • “CONTROLLO DELL’INDICE GLICEMICO (IG) degli alimenti
  • “INTERAZIONE ORMONALE DEI CIBI E RITMI CIRCADIANI”
  • “ASSOCIAZIONI ALIMENTARI”
  • “INSIEME ENZIMATICO INDIVIDUALE”

Secondo quanto proposto dal dottor Alberico Lemme la sua dieta è in grado di far perdere fino a 7-10 chili al mese.

Diete per Dimagrire

Blog con consigli e informazioni per dimagrire e restare in forma: esercizi, diete e ricette utili!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *